Articoli

Siamo uomini e tu ...

615 * Mano e tappo

 Riflessioni prese da qui e lì :

* Siamo due uomini  e tra di noi vedrai che facciamo quello che c'è da fare ... 
Tu non peoccuparti. Sono passato oggi, ma ho trovato tutto in ordine e scopro che sei stata tu!
Noi due ci organizziamo e, se proprio succede qualche cosa,o saremo impossibilitati a darti una mano, ti manderemo un SMS, per ora ... vai avanti con le altre cose al riordino ci pensiamo noi.
COSA DIRE ?  QUESTA telefonata di Luciano  in rappresentanza dell'Assoc. Amica  La Via Del Risveglio, mi ha aperto il cuore.
Sapere che ha contattato Bruno...(rete)  e che insieme mi hanno riconfermato il sostegno al progetto " dona il tuo tappo " ...
MI HA DATO UNA PACCA SULLA SPALLA e mi ha fatto dimenticare che a Pn qualcuno ...è poco onesto.l

 .

* Tu come risponderesti quando una ragazza ti dice cosa ha fatto ieri  e ti chiede cosa ne pensi ?

Ragazza :"Ieri nel pomeriggio ho desiderato incontrare il mio ragazzo ! ..Per fortuna  lavora in proprio, percio' so che anche se mi darà della matta ha modo di rispondermi. Gli ho detto ... Che avevo imboccato la tangenziale e stavo andando da lui...   Sai cosa mi ha detto ?"
Ragazzo : " Nel tempo che tu fai la strada io finisco questo lavoro,quando arrivi " ti apro" e poi riparto per un altro lavoro, prevedo di finirlo per le 19 ... dai sbrigati !!  "
Io :"Tu cosa hai fatto ?"
Ragazza : "Ho continuato a correre verso casa sua ... Leggera come una farfalla e ripensando a quello che mi ha detto, ho  sorriso."
Io :" Hai pensato che hai un ragazzo speciale ? Nella normalità ti avrebbe detto... Sto lavorando, cosa c'è, perchè ... INVECE ... APPREZZA IMMENSAMENTE  QUELLO CHE LUI HA DETTO :   SBRIGATI !"
Il tuo ragazzo ha saputo in pochi istanti organizzarsi il pomeriggio per accoglierti. Direi che avete un rapporto di amicizia, conoscenza, affetto, amore SPECIALE e devi esserne fiera, devi custodirne il meglio ogni giorno e smussare gli angoli  ...  Quando lo rivedi o lo risenti, DIGLI CHE E' UNA PERSONA SPECIALE ! E spiegagli il perchè "
Io ...  A VOI RAGAZZE  DONO LA SPERANZA CHE
ragazzi come questo siano nel vostro cammino, perchè ESISTONO,
le testimonianze di vita VERA sono sprone per sognare, credere, desiderare, lottare ...   dico  grazie a Vanity che mi ha posto il suo quesito alle 7 del mattino con un sorriso,
perchè ora  DONO A VOI
la sua magnifica esperienza ... VIVI L'OGGI senza tanti preconcetti, pregiudizi, quotidianità, abitudini... CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA... VIVI LE EMOZIONI rimarrai sorpresa dalle persone che hai accanto.